Condizioni generali di contratto 

 

Il servizio Avatar Platform consiste nella realizzazione di video con avatar digitali. I video possono essere classici o interattivi.


Condizioni Generali di Fornitura del Servizio

  • I video non interattivi possono essere caricati anche su canali di condivisione video come YouTube o Vimeo, nei siti internet e nei principali social network.
  • I video interattivi devono essere caricati su una pagina web.
  • Il materiale video, i testi e le immagini devono essere forniti dal committente.
  • Video in versione 16:9 (1920X1080).
  • Durata max per video 8 minuti (500 MB).
  • A scelta video interattivi con pulsanti in overlay o non interattivi.
  • Consegna per ogni singolo video ad almeno 30 gg dalla ricezione di tutto il materiale.
  • Pagamento del 50% da versare come acconto alla data di sottoscrizione e il restante 50% alla consegna

 

Articoli

  1. Il Cliente è responsabile dell'accuratezza e della completezza dei dati inseriti nel sistema.
  2. Il Cliente si impegna a utilizzare il servizio solo per scopi legali e a non utilizzare il servizio per qualsiasi attività illecita o dannosa.
  3. Il servizio Avatar Platform garantisce la sicurezza e la protezione dei dati del Cliente, ma non sarà responsabile per eventuali perdite o danni causati da attacchi informatici o da altre cause esterne al proprio controllo.
  4. Il servizio Avatar Platform può essere utilizzato solo per gli scopi descritti nella documentazione del prodotto e non può essere utilizzato per qualsiasi altro scopo senza il consenso scritto di Avatar Platform.
  5. Il Cliente accetta di rispettare tutte le leggi e le norme relative all'utilizzo del servizio Avatar Platform.
  6. In caso di violazione delle condizioni d'uso, Avatar Platform si riserva il diritto di sospendere o terminare l'accesso del Cliente al servizio senza preavviso.
  7. Le presenti condizioni generali di contratto costituiscono l'accordo completo tra le parti e sostituiscono e annullano qualsiasi accordo precedente o contemporaneo, verbale o scritto.
  8. Avatar Platform è un servizio di proprietà di Digital a Go Go S.r.l.: Via del Mercato, 2 - 06049 - Spoleto (PG) Italy - P. IVA IT03573960543
  9. Digital a Go Go S.r.l. per il servizio Avatar Platform si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di contratto in qualsiasi momento, avvisando Il Cliente tramite e-mail o pubblicando le modifiche sul sito web di Avatar Platform.
  10. Il Cliente accetta di essere vincolato dalle presenti condizioni generali di contratto e dalle eventuali modifiche apportate da Avatar Platform.
  11. Qualsiasi controversia derivante dall'utilizzo del servizio Avatar Platform sarà soggetta alla giurisdizione italiana.
  12. Qualsiasi controversia dovesse insorgere tra le Parti in ordine all'interpretazione, e/o all'esecuzione, e/o alla risoluzione del presente contratto sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Spoleto.
  13. Il Cliente accetta di pagare tutte le tariffe e i costi associati all'utilizzo del servizio Avatar Platform, come descritto nel modulo di “Richiesta di Adesione” o nell'accordo di fatturazione.
  14. In caso di mancato pagamento delle tariffe o dei costi dovuti, Avatar Platform si riserva il diritto di sospendere o terminare l'accesso del Cliente al servizio.
  15. Il Cliente accetta di non violare i diritti di proprietà intellettuale di terzi, inclusi i diritti di copyright, brevetti, marchi commerciali e segreti commerciali, durante l'utilizzo del servizio Avatar Platform.
  16. In caso di violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi, Il Cliente sarà responsabile per qualsiasi danno subito da Avatar Platform o da terzi.
  17. Il Cliente accetta di fornire a Avatar Platform tutte le informazioni e i documenti richiesti per l'utilizzo del servizio.
  18. Il Cliente accetta di non divulgare le proprie informazioni di accesso a terzi e di essere responsabile per qualsiasi azione effettuata utilizzando le proprie informazioni di accesso.
  19. Avatar Platform si riserva il diritto di modificare o interrompere il servizio in qualsiasi momento, con o senza preavviso.
  20. Il Cliente accetta di difendere, indennizzare e tenere indenne Avatar Platform, i propri dipendenti, agenti e rappresentanti da e contro qualsiasi pretesa, responsabilità, danno, perdita o spesa, inclusi i costi legali, derivanti dall'utilizzo del servizio Avatar Platform in violazione delle presenti condizioni generali di contratto o in violazione di qualsiasi legge o norma applicabile.
  21. Il Cliente accetta di essere vincolato dalle presenti condizioni generali di contratto e dalle eventuali modifiche apportate da Avatar Platform.
  22. La mancata esecuzione da parte di Avatar Platform di qualsiasi diritto o disposizione delle presenti condizioni generali di contratto non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.
  23. Il Cliente accetta che l'utilizzo del servizio Avatar Platform è soggetto alla disponibilità del servizio e che Avatar Platform non sarà responsabile per eventuali danni causati dalla mancata disponibilità del servizio.
  24. Il Cliente accetta che l'utilizzo del servizio Avatar Platform è soggetto alla disponibilità della rete e che Avatar Platform non sarà responsabile per eventuali danni causati dalla mancata disponibilità della rete.
  25. Il Cliente accetta che l'utilizzo del servizio Avatar Platform è soggetto a modifiche e che Avatar Platform non sarà responsabile per eventuali danni causati dalle modifiche del servizio.
  26. Il servizio Avatar Platform e il relativo software sono protetti da copyright e dalle leggi sulla proprietà intellettuale. Il Cliente non può copiare, modificare, distribuire, vendere o trasferire in alcun modo i diritti del software o del servizio senza il consenso scritto di Avatar Platform.
  27. Il Cliente accetta di non utilizzare il servizio o il software per creare, distribuire o supportare qualsiasi tipo di software o servizio che sia in concorrenza con il servizio Avatar Platform.
  28. I video non interattivi prevedono il solo costo una tantum di realizzazione e vengono consegnati al Cliente. Possono essere caricati nei principali canali di condivisione video presenti nel web.
  29. I video interattivi prevedono un costo una tantum di realizzazione e anche un canone mensile di mantenimento del servizio.
  30. Ogni singolo video interattivo prevede un massimo di 5 ore di visualizzazioni mensili. Superate le 5 ore viene addebitato al Cliente (con consuntivo trimestrale) un costo aggiuntivo per ogni minuto in più di visualizzazione video.